"Eva, chiamata come colei che non seppe trattenersi dal commettere il peccato originale, avvicino' il suo bel viso ed il suo desiderabile corpo ad uno dei peccati capitali che piu' inducono terrore e morte. La lussuria. Ancora giovinetta era desiderata, bramata da uomini che non conoscevano la dignità od alcuna vergogna. Ma uno di loro, meschino approfittatore, le causo' la morte. Non ci è dato sapere il perchè od il quando, solo colei che ha subito tale ingiuria potrà spiegarvi e descrivervi quel che successe.
In morte ella venne salvata, riportata alla vita eterna, con il gravoso costo della perdita del pulsare di un cuore che sanciva con i suoi battiti lo scorrere vitale. Le venne donata la facoltà di scelta: il bene od il male e lei smaniosa di potere, bramosa di sangue e vendetta scelse il male senza alcuna costrizione, solo seguendo cio' che il suo corpo senz'anima le dettava. Divenne così seguace del lusso del piacere carnale. Divenne un Demone Tentatore capace di far decadere i piu' importanti imperi, capace di dividere le piu' ingenti casate. Non vi era piu' Eva la piccola ed indifesa fanciulla, ma la donna dagli occhi verdi incantatori.
Alex nato ed in seguito deceduto al solo terzo anno di vita, venne accolto tra le schiere degli Angeli Cherubini. Egli era dotato di una bellezza luminosa, due occhi del color del diamante ricoprivano, come pietre preziose, il suo viso. Non fu pero' un angelo perfetto, od almeno lo fu sino al momento in cui Lucifero non fu scacciato dalle corone angeliche. Inizio' da quel momento il turbamento interiore dell'angelo, l'egoismo e l'odio fomentarono dentro di lui sino a farlo esplodere ed a trasformarlo in una macchina d'indignazione e smania di potere.
Così quando la luna oscuro' il sole, lasciando nuovamente buie le terre sottostanti, Alex venne eliminato, non carnalmente, ma venne escluso dalle schiere angeliche e segregato negli inferi dove venne definito Alex l'angelo nero decaduto.
Comando' al fianco di Satana stesso, che lo accolse come il prediletto, colui che aveva trovato il coraggio di ribellarsi dopo se stesso alle putride e false corone angeliche."
Contest---> http://iltrono.forumfree.net/