So che teoricamente avevo altri scatti da elaborare prima di questo.. come ad esempio quello con Alariel, Belial e il drago sulla spiaggia di No Return.. solo che.. ecco.. diciamo che in questo momento mi sento particolarmente ispirata per le fotine sdolcinate ecco ù_ù''.
Please view all sizes.
Era da troppo tempo che non ricordavo più cosa significasse sentirsi completi....
Da quando ti ho incontrata ho cominciato piano piano a rendermene conto e tutto ha preso una piega differente.
Mi ero autoconvinto che non mi sarei più affezionato a nessuno, perché se avessi perduto qualcuno di importante per la seconda volta non avrei retto nuovamente a un dolore così lancinante.
Ma tu... tu mi hai come stregato... hai catturato il mio cuore e ora... ora è totalmente nelle tue mani.
Quando sto vicino a te, finalmente, mi sento completo.
Sagha.
Ded. to Barbara
EDIT: Scusate ma non posso non dirlo.. di questa foto mi piace molto il culo di Sagha °ç° ù_ù ecco l'ho detto. Passo e chiudo.